1.Come ordinare

 

Benvenuto su Nalishop.it

Trova i tuoi preferiti tra centinaia di prodotti disponibili, fai la tua scelta guardando le foto del prodotto e usa il nostro zoom per vedere tutti i dettagli importanti. Inserisci i dati di spedizione e pagamento per completare il tuo ordine. Ti garantiamo i massimi livelli di sicurezza per tutti i tuoi acquisti.

 

I dettagli del prodotto

La scheda prodotto ti permette di esaminare tutti i dettagli del prodotto prima di metterlo nel tuo carrello. Guarda quali altre immagini sono disponibili per il prodotto. Visto che i dettagli sono essenziali, ricordati di cliccare sull'immagine per vedere lo zoom a pagina intera del prodotto.

Il tuo carrello

Puoi acquistare un numero illimitato di prodotti per ordine.
Nella prima pagina del tuo Carrello, puoi scegliere il numero di pezzi che desideri acquistare per ogni prodotto. Una volta terminato lo shopping, dovrai inserire i tuoi dati di spedizione e pagamento e verificare poi tutti i dati dell’ordine nella sezione Informazioni Personali.

 

 

2. Pagamento e Sicurezza sul web

 

Nalishop.it ti offre uno shopping sicuro, utilizzando i più alti standard di sicurezza per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni sulla tua carta di credito da accessi non autorizzati. Utilizziamo il più avanzato sistema tecnologico di settore SSL (Secure Sockets Layer), che consente il criptaggio di informazioni riservate, come i dati personali e gli estremi della carta di credito. Le informazioni scambiate tra il tuo computer e il nostro sito web non potranno essere lette o copiate, nel caso in cui fossero intercettate da qualcuno. Questa tecnologia include le seguenti funzionalità:

 

• Autenticazione - Assicura al tuo browser che i dati vengano inviati al server giusto, e che tale server sia sicuro

 

• Criptaggio - I dati vengono codificati in modo che possano essere letti unicamente dal server sicuro

 

• Integrità dei dati - I dati vengono controllati durante il loro trasferimento, per garantire che non possano essere alterati

 

Pagamento con carta

Scegli Carta di credito/debito come metodo di pagamento e paga con tutte le carte che hanno il logo Visa, MasterCard, PostePay, Carta Paypal Ricaricabile e Carta Aura.

 

Transazioni sicure


Oltre ad offrirvi la tecnologia SSL, ad ogni acquisto ti sarà richiesto il numero CVV/CID/CVC se la tua carta lo prevede.

 

Pagamento con PayPal


Puoi scegliere PayPal come tipo di pagamento. Cliccando sul pulsante Paga con Paypal si aprirà la pagina di login di PayPal per accedere al tuo conto e concludere il pagamento. Se non possiedi ancora un conto PayPal, potrai crearlo dalla pagina di login di PayPal, prima di concludere l'ordine.

 

 

3.  Spedizione  

 

Rintracciare la spedizione


Alla partenza dell’ordine, ti invieremo una mail con tutte le informazioni necessarie per tracciare la tua spedizione.

 

Consegna Ordine


Non ci è possibile indicare orario e data di consegna. Il corriere consegna dal lunedì al venerdì, orari d'ufficio. Ti consigliamo di scegliere un indirizzo al quale sei facilmente reperibile. Il corriere tenterà di consegnare il pacco per tre giorni lavorativi consecutivi, lasciando ogni volta una notifica sulla quale troverai i relativi contatti. Dopo tre tentativi di consegna il pacco sarà rispedito al nostro magazzino. Non sarà possibile modificare l'indirizzo dopo la conclusione dell'ordine.

 

 

4. Fatturazione

 

Fattura e IVA


In fase di completamento dell’ordine dovrai inserire i dati di fatturazione specifici. La fattura ti verrà sempre mandata via e-mail. Puoi scegliere di inserire dati di fatturazione diversi da quelli di consegna. L'IVA è già inclusa nel prezzo che vedi su tutte le pagine del sito e nel carrello.

 

Dazi e Tasse d'importazione


Per le nazioni facenti parte dell’Unione Europea (UE) non vige l’applicazione di dazi o tasse d’importazione. In quei paesi dove vige l’applicazione di tali imposte, eventuali dazi e tasse d'importazione verranno addebitati dopo che il pacco avrà raggiunto il paese di destinazione. Tali importi dovranno essere pagati dal destinatario del pacco. Nalishop.it non ha alcun controllo su tali spese e non può fornirne una stima. Le politiche doganali variano notevolmente da Paese a Paese, pertanto si consiglia di contattare la propria dogana per maggiori informazioni.

 

 

5. Resi e Rimborsi

 

Come effettuare il reso con rimborso


Puoi rendere qualsiasi prodotto acquistato su Nalishop.it entro 7 giorni lavorativi dalla data di consegna. In tal caso le spese di reso e eventuali furti o smarrimenti saranno a tuo diretto carico, mentre le spese di spedizione e consegna dell’ordine ti saranno rimborsate. Riceverai un’e-mail di conferma dell’accettazione del reso entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento in sede. Nalishop.it si riserva il diritto di rifiutare il rimborso di prodotti non resi correttamente ovvero ricevuti fuori tempo massimo e/o in condizioni non medesime al momento della spedizione. In tal caso, il pacco verrà rispedito al mittente.

 

Prima di rendere:

 

• assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti.

• prepara il pacco per la rispedizione entro 7 giorni lavorativi dalla consegna dell'ordine ed indirizzare a Nalishop.it - Brocchieri Srl Cis di Nola, Isola 4, Lotto 464, 80035, Nola (NA), Italia

 

Rimborso su carta


Al momento dell'accettazione del reso effettueremo il rimborso della somma corrispondente sulla carta di credito o debito utilizzata per l'ordine. L'effettivo completamento del rimborso potrebbe richiedere fino a 10 giorni.  Il tempo necessario per l’accredito dell'importo sul tuo conto dipenderà dall'istituto che ha emesso la tua carta.

 

Rimborso su Conto PayPal


Al momento dell'accettazione del reso effettueremo il rimborso sul tuo conto PayPal, che sarà visibile entro le 24 ore successive. Il rimborso effettivo alla carta di credito dal tuo conto PayPal dipende dall'istituto che ha emesso la carta.

 

 

 

 

NALISHOP.IT - WEBSTORE


nalishop.it
Brocchieri SRL
Cis di Nola, Isola 4, Lotto 464
80035 Nola, Napoli
Italia

Informazioni Generali:
help@nalishop.it
Tel 081 8266668
Fax 081 5109428

Orario di Apertura:
Lunedì – Venerdì: 09.00 – 18.00
 

NALÍ ACCESSORI - SHOWROOM


Brocchieri SRL
Cis di Nola, Isola 4, Lotto 464
80035 Nola, Napoli
Italia

Informazioni Generali:
info@nalishop.it
Tel 081 5108779
Fax 081 5109428

Orario di Apertura:
Lunedì – Venerdì: 09.00 – 18.00