COME EFFETTUARE UN ORDINE
Come Ordinare
Dopo esserti registrato come cliente basta cliccare sugli articoli desiderati per accedere alla descrizione, selezionare il colore e le misure (laddove possibile) desiderati e aggiungere il tutto al carrello. Infine, clicca sul bottone “Ordina” e segui i successivi step indicati.
Se un articolo che ti interessa non è disponibile online, è probabile che sia esaurito. Tuttavia, i prodotti vengono aggiornati spesso e quindi c'è la possibilità che l'articolo ritorni disponibile in futuro. Attualmente non disponiamo di un servizio di prenotazione degli articoli. Tuttavia, puoi aggiungere i tuoi prodotti preferiti alla tua Wishlist per comprarli in un secondo momento. È bene ricordare però, che facendo questo non si riserva alcun prodotto ma lo si salva per un futuro acquisto, se disponibile.
Metodi di Pagamento
Nalí offre i seguenti metodi di pagamento: Carta di Credito/Debito (VISA, MasterCard), PayPal,
Contrassegno alla consegna, Klarna* e Google Pay. Il contrassegno ha un costo aggiuntivo di € 3. Al momento della consegna sarà necessario avere a disposizione in contanti l'importo esatto dell'ordine indicato nell'email di conferma della spedizione; il corriere non può dare resto e non accetta assegni. Per l'eventuale rimborso si dovrà indicare un conto corrente bancario o postale. Nalí è un sito web sicuro, protegge le tue informazioni personali in base alla crittografia della trasmissione di dati tramite un HTTP protetto.
Tutti gli ordini sono elaborati in Euro (€). Se il tuo conto bancario è in un'altra valuta, il tasso di cambio usato per addebitare l’importo del tuo ordine sarà determinato automaticamente dalla tua banca/PayPal e non da Nalí.
Vuoi pagare con KLARNA? Paga in 3 rate di pari importo, senza interessi. Clicca qui per scoprire di più https://www.klarna.com/it/cosa-e-klarna/
Con Google Pay è possibile effettuare acquisti usando la carta di credito o di debito registrata sul proprio account Google.
Spedizioni
Di norma la spedizione impiega un massimo di 2-5 giorni lavorativi dalla data di spedizione del pacco. Solo in casi eccezionali il tempo di attesa può allungarsi. Non ci è possibile indicare orario e data di consegna. Le consegne avvengono dal lunedì al venerdì, in orari d'ufficio. Il corriere tenterà di consegnare il pacco per tre giorni lavorativi consecutivi, lasciando ogni volta una notifica sulla quale troverai i relativi contatti. Dopo tre tentativi di consegna il pacco sarà rispedito al nostro magazzino. Riceverai una email non appena il tuo ordine lascerà i nostri magazzini con il numero di riferimento della spedizione, che ti consentirà di tracciarla in ogni momento. Attualmente il nostro shop online è disponibile in tutto il mondo, ma i costi di spedizione variano per area.
PAESE DI DESTINAZIONE |
COSTO |
ITALIA |
5 EURO |
PAESI EU |
20 EURO |
PAESI EXTRAEU |
60 EURO |
In Italia, per ordini superiori a 50 euro (€), le spese di spedizione sono gratuite. Inoltre, a causa delle diverse politiche doganali e dei dazi all'importazione, Nalí non ha alcun controllo sui possibili costi che possono essere applicati all'arrivo di un ordine nel paese di destinazione, non essendo possibile prevedere l'importo esatto di queste tasse. In caso di dubbi, consigliamo di contattare l'ufficio doganale locale prima di ordinare al fine di ottenere informazioni sui dazi doganali e sulla loro applicabilità.
ARIETE
Use this text to share information about your brand with your customers. Describe a product, share announcements, or welcome customers to your store.