Solo in casi eccezionali il tempo di attesa può allungarsi. Non ci è possibile indicare orario e data di consegna.
Le consegne avvengono dal lunedì al venerdì, in orari d'ufficio. Il corriere tenterà di consegnare il pacco per
tre giorni lavorativi consecutivi, lasciando ogni volta una notifica sulla quale troverai i relativi contatti. Dopo
tre tentativi di consegna il pacco sarà rispedito al nostro magazzino. Riceverai una email non appena il tuo
ordine lascerà i nostri magazzini con il numero di riferimento della spedizione, che ti consentirà di tracciarla
in ogni momento. Attualmente il nostro shop online è disponibile in tutto il mondo, ma i costi di spedizione
variano per area.
PAESE DI DESTINAZIONE E COSTO (per dettagli verificare sotto) ITALIA: 5 EURO
PAESI EU: 10 EURO / 30 EURO A SECONDA DEL PAESE
SVIZZERA E PAESI EXTRAEU: 60 EURO
In Italia, per ordini superiori a 50 Euro (€), le spese di spedizione sono gratuite.
In Europa i costi di spedizione variano in relazione alle diverse aree.
Per Eur 1 (Austria e Germania) e Eur 2 (Belgio, Danimarca, Francia, Lussemburgo, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Slovacchia, Spagna e Ungheria), i costi ammontano a 10 Euro (€) e si annullano in caso di ordine superiore a 80 Euro (€).
Per Eur 3 (Andorra, Bulgaria, Cipro, Croazia, Estonia, Finlandia, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Lettonia, Liechtentstein, Lituania, Malta, Norvegia, Romania, Serbia, Slovenia, Svezia, Turchia), i costi di spedizione ammontano a 30 Euro (€) e si annullano in caso di ordine superiore a 120 Euro (€).
Per quanto concerne la Svizzera e i Paesi extra europei, a causa delle diverse politiche doganali e dei dazi all'importazione, Nalì non ha alcun controllo sui possibili costi che possono essere applicati all'arrivo di un ordine, non essendo possibile prevedere l'importo esatto di queste tasse. In caso di dubbi, consigliamo di contattare l'ufficio doganale locale prima di ordinare al fine di ottenere informazioni sui dazi doganali e sulla loro applicabilità.